Come funziona:
Il funzionamento è molto semplice, viene installato un agente che comunica con i nostri server ogni 30 sec 24H x 365 GG inviando una serie di parametri sul funzionamento della macchina. Attraverso questo client possono essere monitorate le risorse della macchina, i servizi, i componenti hardware e software.
Tramite l'agente è possibile erogare tele assistenza in qualunque parte del mondo, installare aggiornamenti, installare o disisntsallare software in modo centralizzato, effettuare inventari hardware e software e persino rintracciare computer rubati ed effettuare la cancellazione di tutti i dati sensibili in esso contenuti.
A chi è dedicata:
E' dedicata a tutte quelle aziende che non vogliono più essere prese alla sprovvista dai problemi legati ad una gestione passiva dell'infrastruttura, che vogliono avere a disposizione la tecnologia più avanzata in fatto di monitoraggio dell'infrastruttura.
Chiedici di più.
Gestire al meglio la carta e l'elettronico.
L'archiviazione documentale di tutte le informazioni e i documenti presenti in Azienda deve, oggi, tenere conto della presenza e della necessità di gestire la carta e l'elettronico.
Alcuni documenti aziendali sono ancora in formato cartaceo, altri invece nascono già come documenti elettronici, altri ancora arrivano in Azienda come documenti elettronici firmati digitalmente.
La possibilità di archiviare entrambe le tipologie, secondo la loro natura, è una soluzione attuabile ma è necessario avere un sistema ben organizzato e funzionale.
Sarebbe preferibile scegliere un'unica modalità di tenuta dei documenti, per agevolarne la gestione e migliorare l'efficienza aziendale ma, in molti casi, la carta e l'elettronico sono ancora presenti contemporaneamente.
Tutti i documenti, siano anche di natura cartacea, possono essere tenuti e conservati in modalità elettronica. Questo consente di conseguire importanti vantaggi in termini di spazio e costi.