Modifica preferenze Cookie
icab
Lavoriamo per la Tua serenità. Dal 1989.

Costruiamo insieme il futuro della Tua azienda.

Come lavoriamo
1. PRIMO CONTATTO
Primo approccio con il cliente finalizzato alla valutazione e alla verifica dei suoi obiettivi e delle eventuali problematiche aziendali.
2. ANALISI
Verifichiamo la situazione attuale attraverso l’utilizzo di strumenti evoluti, ricercando e analizzando le criticità riguardanti l’infrastruttura IT, la sicurezza, la continuità operativa (business continuity) e valutando le opzioni possibili ed i conseguenti margini di progresso.
3. PROGETTO
Evidenziamo le problematiche esistenti e le aree in cui è necessario intervenire per apportare i miglioramenti desiderati. A tal fine, proponiamo un progetto strutturato, con obiettivi a breve e a medio termine, e basato su servizi erogati a canone fisso mensile.
4. ACQUISIZIONE
Presa in carico del committente, redazione della documentazione necessaria ed avvio delle attività previste da progetto.
5. AVVIO SERVIZI
Mettiamo in opera le misure concordate (Monitoraggio, Assistenza Tecnica Proattiva, Manutenzione Preventiva e Controllo dell'infrastruttura, ecc.) e ne verifichiamo l’efficacia nel tempo.
6. REPORTISTICA
Inviamo periodicamente, se il cliente lo desidera, il report dettagliato delle attività svolte con il relativo esito. A cadenza da stabilirsi visitiamo il cliente per valutare insieme il grado di soddisfazione e fissare ulteriori obiettivi volti a mantenere il livello dell'IT allineato alle più recenti tecnologie.